Lo comprerete?

« Older   Newer »
  Share  
LimeWire.
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 22:08




SPECIFICARE:

- SI O NO.
- CONSOLE.
- SE USATE INTERNET PER GIOCARE MULTIPLAYER.
- ID XBOX LIVE O ID PSN.
 
Top
federicozzo
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 17:40




lo comprerò? no
lo scricherò? si
 
Top
OrangeSmile
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 18:15




Mi sta sul culo Rock Band, quindi non lo so.
Può essere che lo scaricherò, andando contro il mio principio morale del non scaricare niente che riguardi strettamente i Green Day.
 
Top
LimeWire.
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 22:30




Console?
 
Top
federicozzo
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 11:37




nintendo wii
 
Top
DiSORDER.
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 15:31




Puòddarsi u.ù (il che significa: molto probabile se non fosse che devo contenere gli sprechi di soldi perchè forse mi trasferisco D:)
Wii :D
 
Top
federicozzo
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 10:03




ah mi ero dimenticato, si gioco online
 
Top
LimeWire.
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:57




Qualche boxaro :woo: !?
 
Top
I'm not fucking around
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 10:53




io ce l'ho già... per la wii.. nn uso internet... l'unica cosa che mi dà fastidio di 'sto gioco, ch eper il resto è bll, è che non dice le parolacce... sta zitto, e secondo me rovina la canzone!
 
Top
LimeWire.
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 12:34




Bah, non penso che lo prenderò. Ho visto un po' di recensioni e per molti aspetti non mi convince. E poi ho un'esperienza strana con Guitar Hero WT, una volta finito al livello medio non l'ho più cagato. E poi appena lo trovo a buon prezzo, devo prendere Battlefield Bad Company 2, oltre ovviamente a uno tra PES e Fifa. Cioè, non mi va di spendere più di settanta euro... Ormai per l'XBOX prendo uno-due giochi all'anno, quelli che mi convincono davvero. Non è che sono tirchio, ma che cazzo, più di sessanta euro a gioco... (tenendo conto che teoricamente se la chitarra di Guitar Hero non è compatibile per Green Day Rock Band, dovrei spendere oltre cento euro perchè dovrei prendere un'altra chitarra.)
 
Top
Disappearing Girl~
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 16:16




Comprato, e quasi finito =D
Solo che non posso comprare la traccia scaricabile Know your Enemy perchè è disponibile solo nello store americano...Che nervi ._.
 
Top
Haushinka
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 13:06




io ho wii e xbox però lo cerco usato, non posso spendere così tanto :huh:
 
Top
11 replies since 27/5/2010, 22:08   440 views
  Share