Sono stanca di sta storiaa!!!!!!!!!!!, Madddddooonnna !

« Older   Newer »
  Share  
___Trilly_
icon13  CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 14:02




Mi sono davvero rotta le p***e di arrivare a scuola e vedermi qualche c******e davanti che mi fa: "Hai sentito la NUOVA canzone dei Green Daaaaayyyyy??? Hai visto il viddeeeeeeeeeeeeoo??? E' l' unica canzone che mi piaaace!"
Ma che si fottaaaanoooooooo!! devo sempre rispondere: "Intanto non è nuova, sei tu che sei ritardato, il video l' ho visto circa 1000 volte e so che è bello, tutto quello che fanno lo è!" Madonna. Davvero ma cosa c***o vogliono?
Oh Santo!!!!!!!!! Ora come con 21Guns? Non li reggo eh.
Tutta l' estate che hanno rotto dicendo che 21Guns era bella, ed ora ha rotto, gli fa schifo. Se iniziano anche con Last Of The American Girls, io giuro che mi metto ad urlareeee! Sto impazzendo. Davvero è una cosa che non riesco a sopportare.
Alcune bimbeminkia che su FaceBook scrivono come stato: "Mi sono innamorata della nuova canzone dei Green Day" o che dicono "LI amo" dopo aver sentito una canzone. Eh c***o!!!!!!!! Potrebbero tacere, visto che in materia sono ignoranti. In quella classe di m***a tutti e dico TUTTI ascoltano House, Tecno, Lady Caga e altre minchiate di MTV!!!!!!!!!!!!!!! Cioè. Perennamente mi arrivano addosso insulti x la musica che ascolto. E non insultano me, ma i Green Day.
"Eh sono Gay" "Fanno schifo, come fai a sentire quella roba li?" Oppure quando si rivolgono a me: "Red-Daaay Vieni qua!" Davvero sono stanca. Oppure anche x piccole cavolate che non centrano con la musica: spesso vado a scuola con gli anfibi. MOLTO spesso, perchè mi piacciono.E vedi che iniziano: "Devi andare in guerra?" e subito l' altro c****no : "attenta che poi devi soddisfare tutti i maschi"
Oppure: "a me non piacciono, non sono femminili!" e io: "Primo-devono piacere a me, secondo- non me ne fotte un c***o"
Ma davvero. Non vedo l' ora di andarmene da quella scuola di fighetti.
Help. -.-
 
Top
l'ëvuccia™
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 14:40




noooo amore mi dispiace :cry:
comunque vivo la tua stessa situazione e credo che ogni fan dei Green Day (o quasi tutti) si trovino davanti a una situazione simile
anche se questo mi fa piacere
significa che non sono diventati poi così commerciali
per quanto riguarda gli insulti succedeva anche a me ....e di insulti pesanti ,ma da quando per poco non strozzavo con le mie piccole mani un mio compagno le acque si sono un pò calmate ;)
p.s. E' successo anche a me il fatto di LOTAG ...."ehi ieri ho visto il video nuovo dei green day "
io distratta gli faccio "quale?" e lui "quella della ragazza che sputa e fa il bagno" -.- ah bene se sono quelle le cose che ti sono rimaste impresse -.-""
bah posso solo dire una cosa: LASCIAMOLI PERDERE
...e anche noi dobbiamo lasciar stare loro però ...altrimenti poi ce lo rinfacciano che gnognoni .-. -.- ....si vabbè convivenza pacifica ;) fino alla fine dell'anno però :uhuh: :
facciamo finta di niente se una nostra compagna ascolta tiziano ferro e tutte le cagate di mtv -.- ...
ma controbattiamo se vediamo una "fan" che sa solo basket case e 21 guns -.-
ci stai -_- xD?
 
Top
___Trilly_
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 14:47




CITAZIONE (l'ëvuccia™ @ 13/4/2010, 15:40)
noooo amore mi dispiace :cry:
comunque vivo la tua stessa situazione e credo che ogni fan dei Green Day (o quasi tutti) si trovino davanti a una situazione simile
anche se questo mi fa piacere
significa che non sono diventati poi così commerciali
per quanto riguarda gli insulti succedeva anche a me ....e di insulti pesanti ,ma da quando per poco non strozzavo con le mie piccole mani un mio compagno le acque si sono un pò calmate ;)
p.s. E' successo anche a me il fatto di LOTAG ...."ehi ieri ho visto il video nuovo dei green day "
io distratta gli faccio "quale?" e lui "quella della ragazza che sputa e fa il bagno" -.- ah bene se sono quelle le cose che ti sono rimaste impresse -.-""
bah posso solo dire una cosa: LASCIAMOLI PERDERE
...e anche noi dobbiamo lasciar stare loro però ...altrimenti poi ce lo rinfacciano che gnognoni .-. -.- ....si vabbè convivenza pacifica ;) fino alla fine dell'anno però :uhuh: :
facciamo finta di niente se una nostra compagna ascolta tiziano ferro e tutte le cagate di mtv -.- ...
ma controbattiamo se vediamo una "fan" che sa solo basket case e 21 guns -.-
ci stai -_- xD?

Siii ma è una cosa impressionante, anche a me dicono "quello della ragazza che sputa e fa il bagno!" -.-
Ci sto Cugi... però davvero li strozzerei u___u
 
Top
l'ëvuccia™
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 17:33




CITAZIONE (___Trilly_ @ 13/4/2010, 15:47)
CITAZIONE (l'ëvuccia™ @ 13/4/2010, 15:40)
noooo amore mi dispiace :cry:
comunque vivo la tua stessa situazione e credo che ogni fan dei Green Day (o quasi tutti) si trovino davanti a una situazione simile
anche se questo mi fa piacere
significa che non sono diventati poi così commerciali
per quanto riguarda gli insulti succedeva anche a me ....e di insulti pesanti ,ma da quando per poco non strozzavo con le mie piccole mani un mio compagno le acque si sono un pò calmate ;)
p.s. E' successo anche a me il fatto di LOTAG ...."ehi ieri ho visto il video nuovo dei green day "
io distratta gli faccio "quale?" e lui "quella della ragazza che sputa e fa il bagno" -.- ah bene se sono quelle le cose che ti sono rimaste impresse -.-""
bah posso solo dire una cosa: LASCIAMOLI PERDERE
...e anche noi dobbiamo lasciar stare loro però ...altrimenti poi ce lo rinfacciano che gnognoni .-. -.- ....si vabbè convivenza pacifica ;) fino alla fine dell'anno però :uhuh: :
facciamo finta di niente se una nostra compagna ascolta tiziano ferro e tutte le cagate di mtv -.- ...
ma controbattiamo se vediamo una "fan" che sa solo basket case e 21 guns -.-
ci stai -_- xD?

Siii ma è una cosa impressionante, anche a me dicono "quello della ragazza che sputa e fa il bagno!" -.-
Ci sto Cugi... però davvero li strozzerei u___u

e fallo allora
io l'ho fatto =D
 
Top
!Donald Duck.
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 18:58




Invece, eva, è proprio un'altra dimostrazione del fatto che si sono commercializzati. Comunque mi dispiace :(
 
Top
___Trilly_
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 20:26




Non è che si sono commercializzati. E' come quando è uscita Basket Case... TUTTI conoscevano i Green Day....
Però sta gente davvero che nervi....
 
Top
l'ëvuccia™
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 16:00




CITAZIONE (!Donald Duck. @ 13/4/2010, 19:58)
Invece, eva, è proprio un'altra dimostrazione del fatto che si sono commercializzati. Comunque mi dispiace :(

si lo so un pò lo dimostra ma non certo come altri "gruppi"
o.O
 
Top
_Ronnie_
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 19:28




Ma vuoi fregartene un pò? o.ò non c'è nemmeno bisogno di innervosirsi. Io sto in una scuola PIENA e dico PIENA di truzzi e bimbiminkia che mi dicono "Il rock è una puttanata..che schifo..w l'house" e io sai che faccio? Li rido in faccia! Perchè sono tutte ridicole/i e anche spiegandoglielo non ci arriverebbero MAI. Sono proprio ottusi non c'è via d'uscita.Seguono tutti la stessa moda, parlano tutti in modo uguale, dio quanto sono fastidiosi, hanno tutti gli stessi vestiti, lo stesso taglio, lo stesso trucco, la stessa cera in faccia e passano la vita a guardarsi allo specchio e scrivere frasi sentimentali sul loro diario. Ora ti chiedo, c'è bisogno di dare considerazione a della gente del genere che ragiona con il cervello di altri, che ragionano con cervelli di altri e così via?
Assolutamente no! Lasciali parlare, taci e sorridi guardandoli con superiorità!
 
Top
___Trilly_
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 12:19




CITAZIONE (_Ronnie_ @ 14/4/2010, 20:28)
Ma vuoi fregartene un pò? o.ò non c'è nemmeno bisogno di innervosirsi. Io sto in una scuola PIENA e dico PIENA di truzzi e bimbiminkia che mi dicono "Il rock è una puttanata..che schifo..w l'house" e io sai che faccio? Li rido in faccia! Perchè sono tutte ridicole/i e anche spiegandoglielo non ci arriverebbero MAI. Sono proprio ottusi non c'è via d'uscita.Seguono tutti la stessa moda, parlano tutti in modo uguale, dio quanto sono fastidiosi, hanno tutti gli stessi vestiti, lo stesso taglio, lo stesso trucco, la stessa cera in faccia e passano la vita a guardarsi allo specchio e scrivere frasi sentimentali sul loro diario. Ora ti chiedo, c'è bisogno di dare considerazione a della gente del genere che ragiona con il cervello di altri, che ragionano con cervelli di altri e così via?
Assolutamente no! Lasciali parlare, taci e sorridi guardandoli con superiorità!

Ti dico solo una cosa: non è tanto facile, non lo è per niente, quando prendono x il culo i tuoi idoli... Quelle persone che pur non sapendolo mi aiutano sempre.
Non è facile. u_u
 
Top
LollyBizarre483
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 13:15




stessa storia da 2anni!! e adesso mi chiamano anke "American IDOL" neanche sapere dire IDIOT... i primini... che nerviii!!
 
Top
eLLÿ
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 19:40




a proposito delle bimbeminkia che ascoltano i greenday.... gira gente che ascolta lady gaga, justin biberon e che ama i green day ( o meglio ama billie)... certe di queste persone sono simpatiche e cerco di passare sopra alla musica che ascoltano perchè sono mie amche e anche se sono praticamente il contrario di me ci vado abbastanza d'accordo, ma se voglio vestirmi come caz*o mi apre, porca tr*ia lo faccio!!!
PS SE VOLETE UNO CHOCCANTE ESEMPIO DI COME LA MUSICA SIA COMMERCIALIZZATA, E DI COME BASTI AVERE UN RITMO BASE E UN ARGOMENTO DEL CAZZO PER FARE UNA CANZONE ORMAI CONOSCIUTA (PERCHEEE'??) DA TANTISSIME RAGAZZINE, ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE "MATTIA CERRITTO-CANZONE STUPIDA" ME L HANNO FATTA ASCOLTARE LE MIE AMICHE... DIVERTITEVI!!!!
 
Top
GreenDay_Armstrong
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 10:05




anche io sono sottoosta ad una tortura così... una volta mi hanno detto:
- Hai sentito Amrican Idiot? é fichissima vero?
madonna, ameican idiot l'ha sentito ogni degno fan dei Green Day.... che p****e :wakka:
 
Top
11 replies since 13/4/2010, 14:02   371 views
  Share