Cosa ne pensate di Jason White ?

« Older   Newer »
  Share  
Green Dayna Rock
icon13  CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:32




Salve a tutti ! Spero che nel forum non ci sia già una discussione simile nascosta da qualche parte =0

Coooomunque..è da un pò che ci pensavo .. Cosa ne pensate voi del secondo chitarrista Jason White (riguardo a talento/bravura/persona) ?

A me sinceramente non fa nè caldo nè freddo..cioè lui suona ma non è che poi viene molto calcolato,o meglio, non è che risalti molto xD però però se si unisse ufficialmente ai Green Day (ch non succederà,però u.u) non mi farebbe affatto piacere perchè i Green Day sono Wright, Armstrong e Pritchard e basta u.u
Poi nel talento non posso giudicare perchè non me ne intendo.

Voi che ne pensate di lui ?
 
Top
gaggia93
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:49




Jason è un normalissimo chitarrista che mi ispira molta simpatia.
Nonostante non faccia parte della band, è molto legato ai tre e li segue da molti anni ormai, e ogni tanto viene, come posso dire, ricompensato facendolo apparire in qualche video.
Penso che come persona sia fantastico.
 
Top
Ire95GD
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:59




A me sembra bravissimo come chitarrista! però concordo k la band è meglio che rimanga come adesso
 
Top
..:Saint Jimmy:..
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:17




Per me è un ottimo chitarrista, ma la band DEVE rimanere così!!!!!!! Jason segue ormai la band da un bel po di tempo ed è un vecchio amico di Billie se non mi sbaglio... Ma i GREEN DAY sono i GREEN DAY e non devono cambiare!!!!!!
 
Top
Green Dayna Rock
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:21




SICCOME IO DI TALENTO NON ME NE INTENDO xD secondo voi come chitarrista è meglio Jason o Billie ?


se sparo cazzate non ammazzatemi v.v
 
Top
21 - Guns - 21
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:02




Billie. Se Jason fa assoli secondo me è perché Billie deve anke cantare... però Billie, for me. (tt sn liberi di ribattere la mia affermazione se la pensano diversamente ^_^ )
 
Top
Cx_alberto_xD
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 11:00




Boh, le loro canzoni non sono fatte di certo per far emergere il talento chitarristico, sono più o meno allo stesso livello, credo.
Comunque secondo me ormai è più o meno un membro ufficiale, anche nel video di Last of the american girl ora gli fanno tante inquadrature, non come quando veniva ripreso raramente, o tagliato fuori dal video.
 
Top
.:Mitica-me-girl:.
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 19:47




Beh......Jason is Jason U.U.......per questo lo stimo!!!! ^_^
Però, vederlo nuovo membro dei Green Day, non mi piacerebbe affatto.......i Green Day sono 3, e tre rimarranno.......spero solo che a Billie non venga la felice idea di inserire come nuovo membro suo figlio Joey..... o.O
 
Top
21 - Guns - 21
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:54




suo figlio? ooo.OOO!!!
porchettolina si farà la sua band per conto proprio se vuole...
 
Top
Green Dayna Rock
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 15:54




o.o ma no Joey ha la sua band,gli Emily's Army :D
 
Top
21 - Guns - 21
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 12:26




a volte dimentico che si chiama così XXDD
 
Top
Green Dayna Rock
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 12:14




XD
 
Top
!The Prankster.
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 10:58




Ma secondo voi, in una band possono coesistere un quasi quarantenne e un adolescente?
 
Top
21 - Guns - 21
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 16:30




mi fa venire in mente "il batterista nudo"... in effetti sarebbe un risultato interessante :asd:
 
Top
lian xing 96
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 18:49




beh non lo trovo male jason io una volta l'ho chiamato jonny XD
 
Top
16 replies since 20/2/2010, 18:32   594 views
  Share