Adrienne Nesser, sono l'unica a odiarla??

« Older   Newer »
  Share  
° Lady Armstrong °
icon13  CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 14:08




Leggendo un po' di commenti mi sono resa conto che qui sul forum Adrienne è piuttosto "gradita", è per questo che da un po' di settimane mi porgo una domanda: sono l'unica ad odiarla? Perché, vi spiego, il mio odio va oltre il fatto che sia sposata con Billie... e lo ammetto, mi da sui nervi questa cosa :omkill: ma poi a mio parere è davvero brutta...
So già che mi arriveranno bestemmie di tutti i tipi per ciò che sto dicendo, per questo mi affretto a scrivere che vorrei un vostro parere su di lei, e che ciò che ho scritto sopra è solamente la mia opinione personale.
SPOILER (click to view)
Traduzione di queste ultime righe: non uccidetemi vi prego!

 
Top
greenworry
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 15:01




prima di tutto perchè la odi? che ti ha fatto di male??

io la stimo perchè ha salvato Billie in tutti i sensi..anche lui lo ricorda sempre. se non fosse stato per lei Billie avrebbe proseguito per la sua strada di autodistruzione....magari oggi manco sarebbe più vivo se non fosse per lei.
Le ha scritto alcune delle più belle canzoni d'amore a livello testuale che abbia mai letto...voglio dire when's time...ha delle parole fantastice ed un significato di testo davveroprofondo.....io non la odio anzi . chiunque l'abbia incontrata ( intendo fan dei green day) concorda sul dire che è gentilissima ed è comprensibile perchè billie ne sia totalmente cotto...

detto questo davvero XD perchè la odi XD?

poi brutta grassa chi cazzo se ne fotte...meglio...vuol dire che billie al di la della sua testa di cazzo ( si si gli voglio bene a billie XD) apprezza le persone per quello che hanno dentro e poi deve piacere a lui. io assolutamente non la trovo brutta anzi molti tragazzi l'hanno definita una bella donna che si porta splendidamente i suoi 40 anni suonati. ha sposato billie? bene non credo che se billie non avesse incontrato lei avrebbe relazioni con minnorenni che hanno ormoni sudigiri U_U
 
Top
21 - Guns - 21
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 15:16




per me sn opinioni... a me per esempio sta simpatica ma tu pui pensare qll k vuoi
 
Top
Shame*
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 16:03




beh da trovare brutta a una persona ad odiarla ce ne passa di significato..
 
Top
gaggia93
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 16:31




non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
 
Top
~GreenHeart
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 18:42




io la stimo : D
 
Top
Two Dollar Billie
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 18:46




CITAZIONE (greenworry @ 26/1/2010, 15:01)
prima di tutto perchè la odi? che ti ha fatto di male??

io la stimo perchè ha salvato Billie in tutti i sensi..anche lui lo ricorda sempre. se non fosse stato per lei Billie avrebbe proseguito per la sua strada di autodistruzione....magari oggi manco sarebbe più vivo se non fosse per lei.
Le ha scritto alcune delle più belle canzoni d'amore a livello testuale che abbia mai letto...voglio dire when's time...ha delle parole fantastice ed un significato di testo davveroprofondo.....io non la odio anzi . chiunque l'abbia incontrata ( intendo fan dei green day) concorda sul dire che è gentilissima ed è comprensibile perchè billie ne sia totalmente cotto...

detto questo davvero XD perchè la odi XD?

poi brutta grassa chi cazzo se ne fotte...meglio...vuol dire che billie al di la della sua testa di cazzo ( si si gli voglio bene a billie XD) apprezza le persone per quello che hanno dentro e poi deve piacere a lui. io assolutamente non la trovo brutta anzi molti tragazzi l'hanno definita una bella donna che si porta splendidamente i suoi 40 anni suonati. ha sposato billie? bene non credo che se billie non avesse incontrato lei avrebbe relazioni con minnorenni che hanno ormoni sudigiri U_U

STRAQUOTO.
Io quella donna la stimo un sacco *-*
 
Top
_Ronnie_
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 19:33




Ghe ne vol per odiare una persona..sei solo gelosa probabilmente
 
Top
Green Dayna Rock
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 20:09




A me Adie stra troppo simpatica, mi ispira dolcezza *-* io la adoro,secondo me è una donna davvero fantastica.
Poi va beh,magari non è la più bella sulla faccia della terra,però secondo me non è male,anzi. Beh,io sono quella tipa che prima dell'aspetta guada il carattere..prciò ripeto..la adoro ( : Billie e Adie secondo me sono perfetti insieme.
 
Top
___Trilly_
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 20:16




Allora... odiarla perchè è brutta mi sembra un po' eccessivo e da immatura... non offenderti eh, però Adrienne secondo me è la donna a questo mondo piu adatta per stare con uno come Billie, poi è una donna semplice, non si comporta da diva, non fa di tutto per stare sotto i riflettori ed è anche una brava madre... Poi non deve piacere a te! Deve piacere al nostro Billie... e nonostante abbia tutte noi come fan sbavanti lui ha scelto lei... e sono sposati da tutti questi anni... loro si che sono una coppia! Guarda io x Adrienne provo molta ammirazione e anche stima... perchè una donna come lei è molto rara... Per questo qui noi tutti la apprezziamo.... E secondo me è giusto che sia così... dove la trovi una donna sposata con un figo del genere con 2 figli che non se la tira e che è così secondo me anche bella.. Ady non è una brutta donna..anzi per la sua età devo dire che sembra molto piu giovane.. poi ovvio E' BELLO CIO' CHE PIACE ma io stimo molto Adrienne come persona tutto qui. Penso che la tua sia solamente invidia perchè credo lei sia la donna piu fortunata a questo mondo! su questo siamo tutti d' accordo.. comunque impara ad apprezzarla, perchè donne come lei che sono famose non le trovi! ^^
 
Top
Green Dayna Rock
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 20:21




le parole di mia sorella sono meglio dell bibbia :sisi:
 
Top
___Trilly_
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 20:23




CITAZIONE (Green Dayna Rock @ 26/1/2010, 20:21)
le parole di mia sorella sono meglio dell bibbia :sisi:

Bwhahahahaha Soree *-* xD
 
Top
~ Dearly Beloved
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 20:59




Quoto tutte... Cioè preferiresti una ventenne super figa e che se la tira? Meglio brutta ma dolce, simpatica, modesta, ecc.. che bella e antipatica..
E sinceramente non la trovo brutta, per me ha un bellissimo viso, ma dipende dai gusti, comunque non ha niente di brutto è nella media, e se piace a Billie sono contenta per lui... e, come dice greenworry, non si metterebbe mai con ragazze della nostra età, Adie è anche più vecchia di lui!
 
Top
St Josephine
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 21:34




il mondo è bello xrkè vario nn a tutti le persone possono essere simpatiche ^^
e cmq x me formano una bella coppia ^^ e ady è la donna giusta x billie
 
Top
° Lady Armstrong °
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 13:57




CITAZIONE (greenworry @ 26/1/2010, 15:01)
prima di tutto perchè la odi? che ti ha fatto di male??

Scusate non credo di essermi espressa bene.
Anzitutto il fatto che sia brutta è una mia opinione riguardo il fatto che Billie abbia deciso di sposarla perché non so veramente cosa ci trovi in lei.
In secondo luogo, sono certa che sia da stimare per il fatto che non si atteggi da diva, anzi sono sicura che sia una brava persona (è certamente meglio di me), ed anche oltre il fatto della gelosia... non so, non mi ispira molto come persona, ad esempio la vedo (nelle foto, nei video, ecc.) che ha sempre un'aria molto... come posso dire, "distaccata", "fredda", non mi trasmette fiducia, non so se mi spiego... per questo, non parlo solo del fisico ma proprio come persona non mi piace.
 
Top
80 replies since 26/1/2010, 14:08   4500 views
  Share