Casa di Sharona

« Older   Newer »
  Share  
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 10:30




Sharona.
Eccola, eccola finalmente quella stramaledetta casa! Presi le chiavi e in fretta e furia aprii la porta e mi ci infilai: non avevo neanche avuto tempo di ammirarla un po'; in fondo quella casa significava l'inizio di una mia nuova vita.
Sperando che questa sia migliore delle altre, ma non ci vorrà molto a superarle. Che merda. Di sicuro non è uno dei migliori inizi, maledetta pioggia del cazzo!
Buttai a terra la mia borsa dei Guns N' Roses e, ancora gocciolante, iniziai a fare il giro della casa: mi trovavo in una stanza di media grandezza con due divani in pelle, vicino a un grande camino. Guardai fuori dalla finestra, la pioggia cadeva, rendendo il tutto un po' malinconico, tranne qualcosa...tranne me. Non ero malinconica, non ero triste, non ero arrabbiata, nonostante quel tempo di merda, nonostante avessi bagnato tutti i vestiti che adoravo di più, nonostante il mio amato iPod fosse caduto sull'asfalto, nonostante stessi senza un cazzo di strumento musicale; no, ero felice, ero libera, ero indipendente, pronta ad iniziare una nuova vita, una vita nel mondo della musica.
Sorrisi e continuai a camminare, arrivando nella mia futura camera: c'erano due lettini e un altro letto a castello.
Merda dovrei abitare in questa casa enorme solo io?! Magari posso chiedere a Sam se ha voglia di abitare qui....
Sam. Sorrisi ancora, quella ragazza riusciva sempre a mettermi il buonumore. Ero felice di averla riincontrata, era una persona troppo speciale e...avevamo stessi gusti e stesse passioni, ma soprattutto amavamo entrambe la musica, la vera musica.
E questo era molto importante, perchè...sì, tutte e due avevamo intenzione di aprire una band.
Ma cazzo! Parlo di aprire band e...e non ho neanche un fottuto basso! Cazzo cazzo cazzo, con o senza band, io un basso lo DEVO avere!
Sospesi subito, tornai nell'ingresso, presi la borsa e uscii di nuovo, ma questa volta con uno spirito diverso, pronta ad affrontare la pioggia con gioia e con quella felicità che mi faceva venir voglia di ballare, ballare lì, dove tutta Los Angeles mi poteva vedere, ballare lì, sotto la pioggia.
 
Top
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 15:36




Sharona
Tornai a casa con il mio nuovo basso, super soddisfatta e mi stesi sul divano pronta ad ammirarlo.
E' stupendo, meraviglioso. E' il mio basso. Non vedo l'ora di farlo vedere a Sam!
Ci eravamo messe d'accordo di vederci nel pomeriggio a casa mia, e nell'attesa accesi il televisore e iniziai a girare tutti i canali, uno peggio dell'altro.
Mi alzai borbottando e presi dalla mia borsa l'iPod, che fortunatamente era ancora sano, e iniziai ad ascoltare i Ramones.
Ah, quanto li amavo! Sarei mai riuscita ad avere anche io una band?
Quant'è comodo 'sto divano!
Iniziai a canticchiare con la musica a palla nelle orecchie, iniziando a sognare ad occhi aperti un futuro nel mondo della musica.
Ma dopo circa dieci minuti continuai i miei sogni...ma ad occhi chiusi.
 
Top
,sasah
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:23




Sam
Chitarra sulle spalle e DVD in borsa, mi incamminai verso casa di Sharona.
Erano le tre. Bussai al campanello...Aspettai due minuti, tre, quattro...
Cazzo, perchè non apre?
I minuti passavano, e cominciai seriamente a preoccuparmi.
La finestra era aperta, entrai...Sharona era stesa sul divano.
Cazzo Shà!
La guardai.. Dormiva. .__. Ma vaffanculo. Sai che ti dico? Ora ti sveglio io per bene.
Mi guardai intorno, vidi un amplificatore. Presi la chitarra dal fodero e la collegai. Accesi, volume al massimo. Lo spostai vicino al divano. Mi rimboccai le maniche, presi il plettro e lo feci passare energicamente sulle corde. Sharona saltò dal divano.
Buongiorno amica mia =D le dissi.
 
Top
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:29




Sharona
Saltai dal divano impaurita.
<<ma cazzo mi fai prendere un'infarto tu! Da dove cazzo sei entrata?!>>
Amavo quella ragazza. Anche quando mi faceva arrabbiare era dannatamente troppo speciale, e...non si poteva non sorridere.
<<complimenti comunque eh...suoni davvero bene Sam! E indovina? Io ho un nuovo basso!>>
Mi precipitai a prenderlo e glielo mostrai straorgogliosa.
<<non è STUPENDO?! Ed è pronto ad affrontare tutto il successo che avremo>>
Sorrisi. E poi...successo? Ma...
<<cazzo Sam dobbiamo trovare una band, subito! Sarà difficilissimo, come cavolo possiamo fare?! Dai aiutami per favore, dove possiamo andare a vedere, a chi possiamo chiedere?>>
Andai in tilt, mentre milioni di pensieri mi passavano per la mente e ancora di più mi faceva arrabbiare quel suo sorriso e quella sua aria tranquilla: voleva sì o no far parte di una band?!

Edited by holiday, - 30/12/2009, 19:17
 
Top
,sasah
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:39




Sam
<< Ahh, se non ci fossi io! >>
Le sorridevo, ma lei non capiva. Mi piaceva vedere le persone in attesa di capire qualcosa. Nella loro mente passano tutti i pensieri, e alla fine non azzeccano mai quello giusto. Mi guardava con aria interrogativa.
<< Ho letto un volantino..Una ragazza cercava membri per una band, così l'ho telefonata e le ho detto che io canto e che conosco una bravissima bassista, ossia la persona che in questo momento mi sta guardando con una faccia ebete. Mi richiamerà dopodomani. >>
 
Top
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:45




Sharona
<<oddio...Cosa? Tu? Band? Io? Bassista? Band? Musica?>>
Iniziai a dire cose senza senso, senza ancora rendermi conto della realtà; poi finalmente capii, capii che il mio sogno si stava per realizzare, capii che stavo entrando a far parte di una band, capii che la musica sarebbe stata tutto il mio futuro, capii...capii che potevo fidarmi della ragazza che avevo di fronte, che senza di lei non sarei arrivata da nessuna parte e che grazie a lei accadeva tutto questo. Le saltai addosso.
<<tu! Tu sei un genio, ecco cosa sei! Oddio ancora non ci credo, davvero...
Non vedo l'ora che ti richiami...Ce la dobbiamo fare!
Ah...beh...comunque...se abbiamo una band...dobbiamo anche passare più tempo insieme...sai le prove eccetera...beh, sì, ecco...ci sono troppi letti qui, e io sono una sola...visto che non hai ancora una casa tutta tua, se ti va...puoi venire ad abitare qui da me!>>

La supplicai con gli occhi, sperando una risposta positiva.

Edited by holiday, - 30/12/2009, 19:17
 
Top
,sasah
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:59




Sam
<< Ma sei pazza? Certo che no! >>
Ovviamente scherzavo, ma lei non l'aveva capito. Mi guardava con un'aria triste. Scoppiai a ridere.
<< Ma certo che sì! >>
La abbracciai. << Ti voglio bene! >>
 
Top
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 19:09




Sharona
Mi illuminai subito: come ogni volta le avevo creduto, e dopo la sua prima risposta tutti i miei progetti iniziarono a cadermi addosso.
Ma stava scherzando, come al solito, e non l'avevo capito...
<<ti voglio bene anche io. Son contenta di averti ritrovata, davvero.>>
Ed era proprio così, ero felicissima, troppo felice in quel momento.
E non sarei stata neanche più sola: abitare con lei, chissà che divertimento.
<<mi sa che dovrai portare qui tutte le tue cose eh...se vuoi ti posso aiutare!>>

Edited by holiday, - 30/12/2009, 19:18
 
Top
,sasah
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 19:15




Sam
<< Ovvio, sei in debito con me! u.u Però ti avviso, sono scaatole e scaatole e scaatole... E poi la casa di mia madre è lontana, ma tu verrai lo stesso, veero?>>
 
Top
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 19:23




Sharona
<<mi sa che ci dovrò pensare...>>
Mi fulminò con gli occhi.
<<ma dai Sam, certo che ti accompagno! Quando iniziamo?>>
 
Top
,sasah
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 19:37




<< Anche ora! >>
 
Top
holiday,
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 19:49




<<perfetto!>>
Uscimmo dalla porta più felici che mai.
La giornata non era ancora conclusa, e chissà quant'altro mi aspettava: anche la pioggia era finita, tutto andava alla grande.
 
Top
11 replies since 30/12/2009, 10:30   299 views
  Share