Gilman, Locale importante

« Older   Newer »
  Share  
The Pep!
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 19:42




Vecchio locale per punks...
 
Top
!enemy
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 16:46




SPOILER (click to view)
ho dovuto cancellare i post perchè non rispettavano il regolamento.
 
Top
ç_the minority *
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 17:34




eva finito il suo ultimo esame all'università prese tutta la sua roba e con il suo motorino si precipito al gilman
era un posto molto importante per lei.. lì aveva conosciuta molte persone a lei care ...
ogni volta si sedeva a uno di quei tavolini e guardava le band esibirsi
quanto avrebbe voluto poter essere su quel palco con una sua band un giorno

"che stanchezza uff
gilman menomale esisti tu
"
 
Top
The Pep!
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 18:04




Il mio lo rispettava, comunque io dico di essere meno pignoli
 
Top
:ChildOfALesserGod:
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 18:49




SPOILER (click to view)
Consapevole di non averlo rispettato ^^ sorry!
...e per una volta sono d'accordo con Peppe. Sssshhhh non ditelo in giro!! xD


Il cellulare squillò. Presi a rovistare nella mia borsa alla ricerca di quell'aggeggio odioso, che continuava imperterrito a suonare. Per odiarlo di meno avevo messo come suoneria "Drain you"... peccato che non facesse molto effetto. Rovistavo, rovistavo inutilmente, anche un po' infastidita. Nella mia borsa c'era di tutto: le mie bacchette Vic Firth, biglietti da visita di locali vari, il booklet di "Nevermind", un rossetto, il caricabatterie di riserva, penne, buoni sconto per MacDonald's...
"Eccolo" lo trovai e risposi.
"Sì?"
"Susan?"
"Chi??"
"Susan, sei te?"
"No, ha sbagliato numero"
"Mi scusi"
Riattaccai. Tutto quel tempo per trovare il cellulare.... sprecato! Sbuffai. Ero sola al mio tavolo, con un mojito che sembrava fatto con l'insalata.
"Che schifo." Ma lo finii lo stesso. Mi legavo i capelli mentre ascoltavo la musica: ottima. Il batterista non era granchè, il chitarrista un po' meglio ma il bassista mi emozionava tantissimo. Il suo doveva essere uno... un.. Un Gibson Thunderbird del '63, lo stesso di Krist... "Aaaah!" sospirai sognante.
"Scusa, sei sola?" un ragazzo mi fece riemergere dai miei pensieri nostalgici.
"Sì"
"Posso sedermi? non ci sono tavoli liberi"
Osservai meglio quello sconosciuto dall'aria molto strana. "Oh, certo"
"Bene" si sedette sgraziatamente sullo sgabello di fronte al mio, e insieme ascoltammo in silenzio la band che stava suonando.

SPOILER (click to view)
Potrei aver sbagliato pure stavolta... La mia rincoglionitaggine non ha limiti, si sa.
 
Top
ç_the minority *
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 19:14




xD
*sarebbe peppe ?*
 
Top
:ChildOfALesserGod:
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 19:17




SPOILER (click to view)
no, io ormai sono innamorata di Joe. u.u è da ieri sera che traffichiamo xD xD MaryJaaaane, dove sei??
...però potrebbe pure essere Peppe, per festeggiare il nostro primo pensiero comune! dai, il primo che capita, non sono razzista u.u
 
Top
The Pep!
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 00:17




SPOILER (click to view)
Visto che MaryJane è sparita...


Bah, cazzo. Ho bisogno di parlare con qualcuno, e giacchè ci sono, di musica. Sembra una ragazza seria.

"Ma da dove han preso quel batterista?
...Però, il bassista suona bene!"
 
Top
7 replies since 28/12/2009, 19:42   278 views
  Share