LOOK

« Older   Newer »
  Share  
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 16:11




QUAL è IL VOSTRO LOOK? APPARTENETE AD UN GENERE O SIETE SEMPLICEMENTE VOI STESSI? POSTATE QUA I VOSTRI PARERI! ;)
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:48




dai, sono curiosa, ditemi dimemi....
il mio è da pazza sclerata ( forse perché lo sono) vesto in modo alternativo ( forse fin troppo)
se ci tenete a saperlo ora ho al collo 10 collane strambe di cui una è gigante, un sacco di bracciali (il mio preferito è quello maculato fucsia e poi ho 18.000 orpelli vari a scuola nelle altre classi mi guardano male ma poco importa ^^
 
Top
-MarghE-
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 16:05




aaaa descriviti meglio nn basta!!!
cmq io mi vesto secondo cm mi gira la mattina...in teoria. cmq nn seguo un genere... nn saprei cm descrivermi sul serio... boh!!!mi vesto un po' cm mi gira. oggi avevo pantaloni neri camicia e cravatta e sopra una maglia strana cn una sottospecie ti teskio sopra...tt nero. un po' di borkie... xD

SPOILER (click to view)
poi sn disperatamente alla ricerca di una giacca tipo kiodo...di pelle s la trovo!! xD
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 16:07




uuuuuuuuuuh lovvosa shei!! mi piace!
beh è difficile descrivermi, troppo difficcile shi shi prendi un punk, aggiungici un emo mischia tutto e aggiungi un po' di pazzia.....ecco il risultato è il mio stile!!
 
Top
favorite son
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 17:05




Io mi vesto come mi pare... cioè più che altro con quello che trovo... Non sono brava con i colori percui ciò che viene fuori è un miscuglio di cose e colori... stranamente stamattina ero abbinata... pantaloni neri, cintura e bracciale con le borchie felpa nera della murder...
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 17:14




CITAZIONE (favorite son @ 28/11/2007, 17:05)
Io mi vesto come mi pare... cioè più che altro con quello che trovo... Non sono brava con i colori percui ciò che viene fuori è un miscuglio di cose e colori... stranamente stamattina ero abbinata... pantaloni neri, cintura e bracciale con le borchie felpa nera della murder...

della murder?? un nome un programma! eheheheh
 
Top
favorite son
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 17:16




certo!! La stampa raffigura delle persone con la maschera anti-gas!!!!
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 17:20




buaubhaubhaubhaubhaubhaubhauh cosa inventano al giorno d'oggi
( parola della nonna fra)
 
Top
favorite son
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 17:29




I tempi sono cambiati!!!
(parole di mio nonno)
 
Top
simolovesrock
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:02




hihi...
anche io mi vesto 1 po a caso cioè non lo studio...anche perchè la mattina sono sempre di frettaaa...oggi x esempio ho 1 maglietta nera cn la stampa di 1 bimba 1 incrociato arancione e i jeans strappati cn le calze viola sotto e le converse nere di pelle coi lacci viola...uso spesso felpe cn disegnini molto carucce e adoooro i bracciali...ho il braccio pieno fino al gomitoooo!!...poi lovvissimo le converse...che ormai mettono tutti=_=....e non è GIUSTO!!!bisogna avere una certa filosofia x mettersi converse e vans!!^^
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:04




uuuuuh vero!!! io ho sempre quelle ai piedi... ma oramai le hanno pure i truzzi!! image image
 
Top
Gilman St.
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:20




a caso... dis olito nero e rosso...
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:22




image image image image image intermezzo faccine biahbiahbiahbiahbiahb
 
Top
favorite son
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 20:07




giusto le converse!!!
praticamente le ho di tutti i colori... alte e basse.....
 
Top
+Alternative_girl+
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 20:11




io ne ho 10 paia, ma solo alte...
 
Top
210 replies since 27/11/2007, 16:11   2409 views
  Share