GREEN DAY FANS FORUM

Reply
Billie Joe Armstrong
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 10:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Green Day Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:50

marchettim41 hai ragione !! :sisi:

image

♥ 10 NOVEMBRE 2009 ♥ MiLANO ♥ iO C'ERO ♥ Grazìe GREEN DAY per avermi regalato la serata PìU' BELLA DELLA MìA VìTA ! Non dimenticherò MAì questo giorno, e spero che ci rivedremo presto ! ♥ GRAZìE BìLLìE JOE, MìKE E TRE' ♥ GRAZìE GREEN DAY ♥

Sore,Eva,Mary,Connie,Sasi,Ire,Geme e le altre mogli, Vi AMOOOOOO !

image<imageimageimageimageimage

Message Email WEB MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 11:25Quote

21st century breakdown

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:52

CITAZIONE (Green Dayna Rock @ 14/11/2009, 19:53)
CITAZIONE
Bene, ora che l'i visto in concerto posso dire davvero la mia.
Billie Joe Armstrong è un uomo indescrivibile un uomo oserei dire perfetto con un sorriso vero e puro con una bellezza innata, che non si può comprendere da dove venga è un qualcosa di inconcepibile.
Con una voce che se non la senti dal vivo non puoi capire il talento che questo uomo conservi; e lo fa con quella passione che nessuno può avere. Lui vive per la musica. Ed io vivo della sua.
Capace di condizionare miglioni di vite e di cuori.
E' un qualcosa di grande di magnifico, quelle sue lunghe dita esili che suonano velocemente su sei taglienti corde di chitarra, quelle labbra rosee leggermente divaricate vicinissime al microfono per cantare ogni strofa magica ed emozionante, forse troppo anche per lui tanto che talvolta dai suoi bellissimi occhi verdi (servirebbe un libro per descriverli) lucidi grandi e sefgnati da una vita troppo grande per lui, piangono.
Billie Joe ogni parola è troppo riduttiva.

sono commossa =') e ti stra quoto :sisi:

Grazie ^_^

image

11/11/'09
mi hai toccato il cuore
che muore senza di te
senza il tuo sorriso
seza i tuoi occhi
senze il mio mondo.
Grazie Green Day
Grazie Billie Joe
e rivevo quel momento
nella mia mente
tante tante e troppe volte!
Hai/Avete condizionato la mia vita
ha cambiato assetto con voi
e quelle 3 ore sono state come
rivivere quei 3 anni di voi
ora ho una gioia dentro
ma una gran tristezza
perchè è finito tutto troppo in fretta
ma so che rivivrò quella notte.
So che riuscirò a rincrociare il tuo sguardo.

My Rabbit's mask

26/9/'09AMO

You will ever live in my heart 28/12/'09

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 11:44Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:50

CITAZIONE
ma solo un marito e un padre come tanti altri

no, nn come tanti altri XD lLui x i suoi figli farebbe tutto, mentre altri padri no ! e lo amo anke x questo , perchè nella sua pazzia è anke un padre e un marito " bravissimo"(nn mi vieniva un altro aggettivo *.* (:

image

♥ 10 NOVEMBRE 2009 ♥ MiLANO ♥ iO C'ERO ♥ Grazìe GREEN DAY per avermi regalato la serata PìU' BELLA DELLA MìA VìTA ! Non dimenticherò MAì questo giorno, e spero che ci rivedremo presto ! ♥ GRAZìE BìLLìE JOE, MìKE E TRE' ♥ GRAZìE GREEN DAY ♥

Sore,Eva,Mary,Connie,Sasi,Ire,Geme e le altre mogli, Vi AMOOOOOO !

image<imageimageimageimageimage

Message Email WEB MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 00:19Quote

TI VOGLIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CAZZO, sei troppo un mito, sei il mio idolo peppe, mi fai morire!
Jake Tyler

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:35

CITAZIONE (marchettim41 @ 15/11/2009, 09:52)
Billie Joe Armstrong IS Billie Joe Armstrong.

Non ce ne sono altri. E' come la mamma.

:laugh: : però è vero :lol:

imageimageimage
image
"Preferisco Peppe a Dio"
"Peppe nuoce gravemente a te e a chi ti sta intorno"
"Le cazzate, per Peppe, sono come le cose normali per noi"
---
Bari, grande amore.
Bari, unica e sola.
Bari nel nostro cuore: non ti lasceremo mai da sola!
Facci gridare ancora,
Facci sognare ancora,
Bari nel nostro cuore: non ti lasceremo mai da sola,
MAI!

image

Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.
Se per vivere ti dicono 'siediti e stai zitto' tu alzati e muori combattendo.
La scimmia è l'evoluzione dell'uomo.
Bisogna pagare qualunque prezzo per il diritto di mantenere alta la nostra bandiera.
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
Più che una fine della guerra, vogliamo la fine dei principi di tutte le guerre.

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

image

"Musica bella è lingua di Dio, porco Dio!"
Billie Joe

"Posso succhiarmelo da solo"
Frank Edwin Wright "Trè Cool"

Se odiate i Green Day è perchè non avete mai capito che si può cambiare il mondo strimpellando una chitarra dentro seminterrati sommersi da lattine vuote, abiti stracciati e pipe ad acqua per fumare marijuana. O forse perchè non avete mai provato l'ebrezza di macinare chilometri in furgone a tarda notte, fra motel schifosi, minacce di morte e camerini pieni di spifferi, diretti verso il prossimo centro sociale dove incanterete un pubblico stonato di ben dieci persone. O magari è perchè non avete mai digerito certe melodie punk che parlano di noia, skateboard e cazzeggio: la perfetta colonna sonora per una sbronza colossale, una notte di sesso sfrenato o una manifestazione antimilitarista. Se invece amate i Green Day probabilmnte sapevate già tutto questo, a partire dal loro esordio targato 1990, quando vi hanno insegnato che siete una Generazione X ipnotizzata dalla tv, costretta lavorare soltanto per sopravvivere e tiranneggiata da un colossale idiota: perchè è così che sono andate le cose. E la storia va avanti.

New Punk Explosion, Ben Myers.

image
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one.

image
"Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore grazie a Joey Ramone"

image
FORZA MILAN!

image
Grazie di tutto, Eddie.

image
Un grandissimo "vaffanculo" a questi fottuti coglioni di merda!
"Vaffanculo" è l'unica parola che meritano.

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 13:03Quote

This is a public service announcement this is only a test

Group: Member
Location: Carrara alias capitale mondiale del marmo e dello schifo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 18:59

è come la mamma.....muahahaha

-----------
image

<<posso succhiarmelo da solo>>
di Tre Cool

La vita di un adolescente è complicata, confusa e agitata; invece una chitarra è più semplice: la prendi, la maltratti un poco e prima o poi qualcosa di buono viene fuori.

Pensi di appartenere a qualche insulsa razza che va contro la corrente giovanile e la società e vuole mandare a farsi benedire il sitema?? Hai pensato bene... sei punk.

Oh Blink 182 you suuuuuuuuuuuck my hairy cock!

Guarda quella ragazza col culo perfetto!!! Rettifico: guarda quel culo perfetto con una ragazza!

Federico è perfetto come seconda chitarra..........aahahaha, ok scherzavo.

è prematurata la super cazzola? con scappellamento a destra direi.

-----------

[size=7]ANARCHIA NEL REGNO UNITO FRATELLO!!! (esiste un modo per essere più poser dannazione)

image

image
image

Message Email WEB MSN Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 23:09Quote

♥10.11.09♥ ~THANK YOU GUYS~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:03

CITAZIONE
Con una voce che se non la senti dal vivo non puoi capire il talento che questo uomo conservi; e lo fa con quella passione che nessuno può avere. Lui vive per la musica. Ed io vivo della sua.

queste parole mi fanno davvero venire i lucciconi. :Blink2.gif:
Ora non posso mettermi a dire TUTTO ma proprio TUTTO quello che BJ è per me. perchè finirei per scrivere TROPPO, fidatevi. Dico solo che nemmeno io vivrei senza la sua voce, che ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera, ogni notte...da cinque anni, mi da la carica, la forza di continuare. posso solo dirti GRAZiE RE DEL PUNK.

image

♥1O.11.O9♥
Thank you, guys.

image

AND WE WiLL SEE HOW GODLESS A NATiON WE HAVE BECOME.

image

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 17:55Quote

You're not Real and you can't save me

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:49

Ok, già che ci sono racconto anche io la mia storia :)

La prima volta che li ho visti avevo circa 9/10 anni, su MTV con il video di American Idiot (che mi è piaciuto da subito). Ammetto di aver pensato "quello che canta ha proprio una faccia da fuori di testa!" xD
Poi ho visto anche il video di Boulevard Of Broken Dreams ma poco dopo li ho persi di vista.
Tipo un anno fa ho sentito Boulevard Of Broken Dreams sul pullman la mattina prima di andare a scuola. Il pomeriggio, a casa della mia migliore amica, sono andata a scaricare quella e American Idiot. Lei ha sentito l'inizio di Boulevard e mi fa «ma Fra, come si chiama la canzone che fa (e me l'ha canticchiata)??»
E io: «Guarda che è questa»
E lei: «Nooooooooooo! Davveroooo?!?» solo che lei è rimasta a quella e basta, io mi sto ancora aggiornando ;)

Dei Tre Miti non so tantissimo, ma abbastanza da dire che sono 3 geniacci, fuori di testa quanto basta!
Grazie Green Day <3

Sonohra @ Arena di Verona

image

image

image

image

image

image

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray... indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Rolling Stones, Nirvana, GBH, System of a Down... e così via.
Per cui, chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari, punkers o rockers, copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.

Message Email MSN Top
36 replies since 30/10/2009, 14:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Valutazioni_

Fall And Rise hannah montana;il miglior forum italiano.GIRLS' WORLD || Il Mondo più Bello Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic CinemaBizarre on FC *HoMeCoMiNg* Image and video hosting by TinyPic Photobucket
.Valutazioni_
Charming forum

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.