Group: amministratore Posts: 1933 Location: LOTTA CONTRO LA GELMINI
Status:
Vi rocordo che dovete confermare il voto con un post
11/11/'09 mi hai toccato il cuore che muore senza di te senza il tuo sorriso seza i tuoi occhi senze il mio mondo. Grazie Green Day Grazie Billie Joe e rivevo quel momento nella mia mente tante tante e troppe volte! Hai/Avete condizionato la mia vita ha cambiato assetto con voi e quelle 3 ore sono state come rivivere quei 3 anni di voi ora ho una gioia dentro ma una gran tristezza perchè è finito tutto troppo in fretta ma so che rivivrò quella notte. So che riuscirò a rincrociare il tuo sguardo.
"TI VOGLIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CAZZO, sei troppo un mito, sei il mio idolo peppe, mi fai morire!" Jake Tyler
Group: amministratore Posts: 3172 Location: I Nusce (Noci, BA) - The Class Of 13'
Status:
DAIIIIIIIIII AAAAPPPAPPP AAAP
Ho dedicato la via vita, i momenti più felici, ad inseguire un sogno: il mio sogno. Quante volte mi hai deluso, non importa, io ci credo! E vivo: il mio sogno! Bari, grande amore. Bari, unica e sola. Bari nel nostro cuore: non ti lasceremo mai da sola! Facci gridare ancora, facci sognare ancora, Bari nel nostro cuore: non ti lasceremo mai da sola, MAI Quanti viaggi con gli amici, tanti posti sconosciuti. Tutti uniti e innamorati, di un sogno. Canto sempre con orgoglio, anche quando sono stanco, mai nessuno può distruggere il mio sogno!
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo." "Se per vivere ti dicono 'siediti e stai zitto' tu alzati e muori combattendo." "La scimmia è l'evoluzione dell'uomo." "Bisogna pagare qualunque prezzo per il diritto di mantenere alta la nostra bandiera." "Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra." "Più che una fine della guerra, vogliamo la fine dei principi di tutte le guerre."
BILLIE JOE: "Musica bella è lingua di Dio, porco Dio!" "Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita." "Quel posto, quella gente, quella cultura mi hanno salvato la vita, letteralmente. Era una specie di continuo raduno di sconvolti e vagabondi, nel senso buono di questi termini. C'erano idee, atmosfera, energia. non era solo un posto in cui i ragazzi dimostravano la loro forza fisica pogando sotto al palco. Se c'è una cosa che detesto in questo recente successo di massa del punk è proprio la violenza gratuita che genera, soprattutto ai concerti. Per me il punk rock era fare cose stupide come portare un tappeto a Gilman St., arrotolarci dentro un paio di amici e farli girare, fare il mosh con i tricicli. In tutto quanto accadeva c'era un messaggio serio per la gente ma al tempo stesso c'era il divertimento, la voglia di fare gli scemi e non prendersi sul serio, senza aver paura a parlare d'amore. Adesso tutto è diverso." "Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì cazzo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ... Ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!" "Non c'è niente di brutto nell'essere un perdente, tutto dipende da come sei bravo ad esserlo." "Siamo noi fottuti leader, noi abbiamo il potere. Non lasciate che questi bastardi mettano sotto dittatura il mondo, o la vostra fottuta vita!" "Io sono sempre lo stesso idiota di Rodeo dei tempi prima di Dookie, perciò se mi vedi in mezzo alla strada e mi dici 'Ciao' io ti risponderò 'altrettanto'."
MIKE DIRNT: "Ho una figlia, e avere lei è la cosa più bella che mi sia mai successa. Mi ha dato una scusa per guardare i cartoni animati." "I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia." "Se mia figlia non fosse stata una ribelle, non sarebbe stata mia figlia." "Vorrò essere cremato. Non mi piace l'idea di stare chiuso in una cassa. O forse mi potrebbero sotterrare e piantarmi un seme nel culo." "Ho un collezione di Rolex, e una di diamanti. Vorrei trovare il diamante più grande che esista sulla faccia della terra, mangiarlo e cagarlo con la mia merda il giorno dopo." "Le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha una"
TRE' COOL: "Non ho mai finito la scuola, ma come potete vedere sono molto ricco e realizzato."
Gabba Gabba Hey... Hey Ho, Let's Go!
FORZA MILAN!
Grazie di tutto, Eddie.
Gimme Gimme Revolution! WE ALL NEED TO FUCK THE SYS.
votatoooooooooo ragazzi susu servono altri votiiiiii!!!
Do you know what’s worth fighting for When it’s not worth dying for? Does it take you breath away And you feel yourself suffocating? Does the pain weight out the pride? And you look for a place to hide? Did someone break your heart inside? You’re in ruins
A questo punto un grazie è d'obbligo! GRAZIE per avermi fatto ridere fino alle lacrime e piangere fino a singhiozzare sentendo solo un paio di note e accordi messi insieme e un GRAZIE particolare a BILLIE per avermi fatto sognare restando incantata ad ascoltarlo
Albi , riguardo alla "strana somiglianza" della canzone "Gruppo randa" dei Finley con "East jesus nowhere" dei Green Day: Diciamo che i finley in questo caso hanno sentito il ritmo di East Jesus e quel vecchiaccio che impugna la chitarra ha detto <<ehi ragazzi dite che se la facciamo con le stesse note ci sgamano?>> e allora avranno cambiato un fa in un fa#.
Ho visto il mio sogno più grande corrermi davanti e andare in frantumi. Ma per fortuna c'eri Tu che hai assistito a tutto e che mi hai sostenuto. Grazie moglie ♥ Ricordati che ti amo, Giò ...Per sempre*-*
This is a public service announcement this is only a test
Group: Member Posts: 578 Location: Carrara alias capitale mondiale del marmo e dello schifo.
Status:
Marchettim41 ha votato.
-----------
<<posso succhiarmelo da solo>> di Tre Cool
La vita di un adolescente è complicata, confusa e agitata; invece una chitarra è più semplice: la prendi, la maltratti un poco e prima o poi qualcosa di buono viene fuori.
Pensi di appartenere a qualche insulsa razza che va contro la corrente giovanile e la società e vuole mandare a farsi benedire il sitema?? Hai pensato bene... sei punk.
Oh Blink 182 you suuuuuuuuuuuck my hairy cock!
Guarda quella ragazza col culo perfetto!!! Rettifico: guarda quel culo perfetto con una ragazza!
Federico è perfetto come seconda chitarra..........aahahaha, ok scherzavo.
è prematurata la super cazzola? con scappellamento a destra direi.
-----------
[size=7]ANARCHIA NEL REGNO UNITO FRATELLO!!! (esiste un modo per essere più poser dannazione)
[Citazioni] Trè Cool -(Su MTV): "Non lo guardo mai, è solo uno show. Non c'è mai niente. Solo MTV che parla di quanto sia fico MTV." -"Nessun uomo può mangiare 50 uova"[bullet in a bible] -"Rolla rolla rolla una canna, girala fino alla fine, accendila e fatti un tiro e passala ai tuoi amici"[bullet in a bible]
Mike Dirnt -"Green Day è come il sesso.. quando è bello, allora è VERAMENTE bello.. quando non lo è.. è sempre e comunque dannatamente bello!" -"Quanti punk rockers ci vogliono per avvitare un lampadin? (Tre: Quanti?) uh… um…um fammi pensare… 2! Uno per avvitare la lampadina e l'altro per succhiarmi il cazzo!" (ma mikeee XD) -"Non vado molto d'accordo con G.C. Lui è fico, comunque." (Quando gli chiesero di Gesù Cristo)
Bille Joe Armstrong -"La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perchè esercitarsi?" -"Beh.. La mattina mi guardo e si.. si, sono proprio Dio!" -"Hai un problema? Ho una pistola. E posso spararti. Nessun problema."