Devo dirvi una cosa.. Il mese scorso ho trovato una cassetta intitolata "Da dove vengono i bambini" (tradotta "where do babied come from") e praticamente sono le stesse parole, ad eccezione della storia del milkman... Mike Dirnt ha copia una videocassetta!U_U neanche lui sa spiegarsi da dove nascono!XD
davvero??? bah Mike è un pessimo sessuologo!!! =P Io non riesco a vedere il video su yuotube xchè è stato censurato... c'è un altro modo per vederlo?
Grazie pazzi che mi fate sognare...
Billie Joe... L'uomo dalla bellissima voce e dalla altrettanto bella faccia tosta! Ti adorooo Fuck'em all you are your own sight!!!!
Mike!!!! chettenerooo!!!! !_TiAmo_!
beh che si può dire di quest uomo... emm si chiama Trè Cool e... beh Trè è un DIO!!!!!
Il meglio del meglio!!!! Green Day siete i migliori!!! =) nulla avrebbe seso senza la vostra MUSICA!!!! <3
Group: amministratore Posts: 21474 Location: space
Status:
l'hanno tolto da youtube, non so il motivo.. io non l'ho salvato, se qualcuno l'ha fatto può passartelo!XD Comunque non è la sua materia principale sessuologia!XD
Green day is like sex, when were good, were really good, when were bad . . . were still pretty damn goodMike Dirnt
There's nothing wrong with being a loser, it just depends on how good you are at itBillie Joe Armstrong
Dogs are gonna take over the world. It's a known fact for those who believe it, kinda like the BibleTre Cool
il punk è questo:fare un concerto, fare festa, divertirsi!